MASCHERINA MONOUSO IN TNT 3 STRATI ART. CRI01 50 pezzi

45,00 €
Tasse incluse

MASCHERINA MONOUSO IN TNT 3 STRATI ART. CRI01

prodotto SOSTITUITO dall' ART. RTKZ-001

Quantità
Disponibile: consegna in 5/8 giorni

  • Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento  con carta di credito, paypal o satispay è consentito, ma va richiesto prima dell'acquisto. N.B. nel caso di pagamento paypal il versamento verrà effettuato a favore di info@gsbit.it che è proprietaria di forniture.info Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento con carta di credito, paypal o satispay è consentito, ma va richiesto prima dell'acquisto. N.B. nel caso di pagamento paypal il versamento verrà effettuato a favore di info@gsbit.it che è proprietaria di forniture.info
  • Il materiale può essere ritirato senza spese di spedizione, presso sede di Solarolo, salvo prima aver concordato appuntamento telefonico. Il materiale può essere ritirato senza spese di spedizione, presso sede di Solarolo, salvo prima aver concordato appuntamento telefonico.
  • Nel caso di prodotto in riordino oppure momentaneamente non disponibile, contattaci per sapere la nuova disponibilità: info@forniture.info Nel caso di prodotto in riordino oppure momentaneamente non disponibile, contattaci per sapere la nuova disponibilità: info@forniture.info

MASCHERINA MONOUSO 

MATERIALE TNT 3 STRATI

IMBALLI DA 50 PZ.

Ai sensi degli articoli 102-113 del codice legale del Decreto Legge del 6 settembre 2005, n° 206, si dichiara che questo prodotto non è un DPI ne un dispositivo medico e non danneggia la salute delle persone.

• In conformità al paragrafo 2 dell’articolo 16 del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n° 18, e della circolare del Ministero della Salute del 18 marzo 2020, per contenere la diffusione del virus COVID-19 e fino alla fine dello stato di allarme menzionato nella risoluzione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020, le persone presenti nel territorio nazionale sono autorizzate, a titolo precauzionale, a indossare maschere facciali senza marcatura e prodotte in deroga alle norme di vigenti, ai sensi dell’art. 16 comma 2 del D.L. 17 Marzo 2020, n. 18 e circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020)

l’articolo è utilizzabile da parte di “tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, ai quali è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19.

L’articolo NON è da usare come dispositivo medicale o come DPI.

Informazioni aggiuntive

• Il dispositivo è fornito non sterile

• Il dispositivo non è sterilizzabile

• Non adatto all' uso sotto i 3 anni di eta

CRI01