MASCHERINA CHIRURGICA CLASSE 1 ART. SW0003

0,90 €
Tasse incluse

MASCHERINA CHIRURGICA CLASSE 1ART. SW0003

IVA ESENTE Art. 124 C.2 DL.34/2020

Quantità
DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. PARTENZA CON CORRIERE DOMANI, PER ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 15,00 DI OGGI

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 20.

  • Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento  con carta di credito, paypal o satispay è consentito, ma va richiesto prima dell'acquisto. N.B. nel caso di pagamento paypal il versamento verrà effettuato a favore di info@gsbit.it che è proprietaria di forniture.info Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento con carta di credito, paypal o satispay è consentito, ma va richiesto prima dell'acquisto. N.B. nel caso di pagamento paypal il versamento verrà effettuato a favore di info@gsbit.it che è proprietaria di forniture.info
  • Il materiale può essere ritirato senza spese di spedizione, presso sede di Solarolo, salvo prima aver concordato appuntamento telefonico. Il materiale può essere ritirato senza spese di spedizione, presso sede di Solarolo, salvo prima aver concordato appuntamento telefonico.
  • Nel caso di prodotto in riordino oppure momentaneamente non disponibile, contattaci per sapere la nuova disponibilità: info@forniture.info Nel caso di prodotto in riordino oppure momentaneamente non disponibile, contattaci per sapere la nuova disponibilità: info@forniture.info

MASCHERINA CHIRURGICA CLASSE 1 MASCHERINA TRE STRATI per la protezione delle vie respiratorie. Prodotto utilizzabile in ambienti domestici, lavorativi e luoghi pubblici. Dispositivo medico.

La mascherina è composta da Tre strati di protezione; 2 strati esterni in tnt e 1 stato interno con alta capacità filtrante. Dotata di Elastici per sostegno alle orecchie anallergici sui lati corti e Clip flessibile sul naso per migliorare la vestibilità. Potere filtrante >95%.

Confortevole e adatta ad ogni tipo di pelle.

Dimensione unica 17.5x9cm ca

CONFEZIONAMENTO: unico Polybag da 50 pezzi

Dispositivo medico - Marcatura di conformità CE secondo la Direttiva CEE 93/42 & 2007/47 - Classe I Le maschere chirurgiche SW0003 sono conformi a: UNI EN 14683:2019 “Maschere chirurgiche Requisiti e metodi di prova” (tipo II).

SW0003

Scarica

scheda tecnica

Scarica (420.65k)